Metti insieme: Milano, Campagna Amica, le eccellenze del Made in Italy, attività, show-cooking, oltre 40 produttori, tra cui Virgilio, ed ecco il nuovo mercato agricolo coperto più grande della Lombardia.


Il 9 novembre si inaugura il Mercato di Porta Romana a Milano, un evento atteso da tutto il Consorzio perché sarà qui che nascerà il negozio permanente Virgilio.
Tutte le settimane, da mercoledì a sabato, dalle ore 8.00 alle 14.00, potrai assaporare i prodotti della tradizione mantovana del Consorzio, di tanti altri produttori italiani e portare con te i sapori che ami di più.
Olio, formaggio, pesce, carne, vino, pane, ortaggi, piante, cosmetica naturale, sono solo alcune delle cose che potrai trovare al Mercato di Porta Romana in via Friuli 10. Partecipa all’inaugurazione il 9 novembre dalle ore 9.30 e vieni a trovarci settimana dopo settimana.
Sono previste tante attività, e non solo in occasione dell’inaugurazione. Ogni settimana avrà un tema diverso, ma sempre con un occhio rivolto alle eccellenze enogastronomiche italiane e con eventi dedicati alla cultura e alle tradizioni contadine, alla salute e ai consumi.
Ti aspettiamo, per una vera spesa del contadino 100% italiana e a Km0! Rimani aggiornato tutto l’anno su www.mercatoportaromana.it

 

Dettagli inaugurazione
9 novembre
Mercato di Porta Romana, Via Friuli 10, Milano
Dalle ore 9.30
Profilo Facebook: @mercatodiportaromana
Profilo Instagram: @mercatodiportaromana